Safer rinnova la propria fiducia a Regex Media per il decimo anno consecutivo.

Safer è un ente di formazione ed una delle principali aziende di consulenza per la sicurezza sul lavoro a Roma e nel Lazio.

Safer ha rinnovato la propria fiducia a Regex Media per il decimo anno consecutivo, affidandole la supervisione dei siti web del proprio network e la promozione sui motori di ricerca.

Il centro di consulenza e formazione accreditato Safer di Roma

Safer è uno dei principali centri di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro presenti nella capitale, oltre che un avviatissimo studio di consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, della sicurezza alimentare, delle certificazioni di qualità ISO 9001 e OHSAS 18001:2007, della consulenza ambientale e per la privacy, e della formazione finanziata.

Nell'ultimo anno ha messo a punto una nuova offerta specifica per la formazione apprendistato professionalizzante obbligatoria, predisponendo appositi programmi formativi in grado di garantire la completa conformità alle specifiche normative di settore e agli adempimenti previsti per le aziende che attivino i percorsi di apprendistato.

Safer Formazione

Nell'ambito della formazione, Safer è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza formativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, primo soccorso, antincendio ed emergenze, rischi specifici (decreto legislativo 81/08), HACCP e igiene degli alimenti, promuovendo l'erogazione di corsi perfettamente conformi ai vigenti requisiti legali applicabili.

Propone una vasta gamma di corsi di formazione tra i quali: corsi per responsabili per la sicurezza aziendale, corsi per addetti antincendio e corsi per addetti al primo soccorso aziendale.

Safer Consulenza

Attiva nell'ambito della consulenza da oltre 14 anni, Safer ascolta i bisogni e, con la propria consulenza in materia di sicurezza, qualità e ambiente, si impegna a soddisfare pienamente le aspettative dei propri clienti.

Regex Media

Regex Media, digital marketing agency romana con oltre 15 anni di esperienza, condivide notizie ed aggiornamenti sulla propria attività e sui temi caldi nell'ambito del marketing digitale, dell'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), dell'advertising sui motori di ricerca (SEA), e dello sviluppo web.

Maggiori Info su Regex Media