Regex media è felice di supportare Peter Pan ODV, l'associazione di volontariato che si occupa dell'accoglienza e del supporto alle famiglie dei piccoli pazienti oncologici in cura nella capitale.

Peter Pan ODV è molto più di un'organizzazione di volontariato: è casa, è famiglia, è condivisione, è una parentesi di normalità e sorrisi in un momento difficile ed è soprattutto accoglienza e supporto, per i bambini e le loro famiglie, che affrontano la battaglia contro il cancro lontano da casa.
Peter Pan è parte della cura.

Accoglienza, attività di supporto, ricreative e culturali, servizi ed iniziative di sensibilizzazione e promozione della ricerca 

Peter Pan ODV è al fianco dei piccoli supereroi che affrontano la battaglia contro il cancro, e lo fa offrendo il proprio supporto con l'accoglienza gratuita dei bambini e delle loro famiglie per tutto il tempo delle cure, mettendo a disposizione la Grande Casa, che è un alloggio, ma soprattutto un luogo di ascolto, supporto, condivisione, informazione, giochi e colori, in cui i volontari fanno del loro meglio per riportare un po' della normalità che la malattia tende a cancellare.

Per tutti gli ospiti della Grande Casa sono organizzate una serie di attività culturali, di svago e divertimento, dentro e fuori le mura della struttura, tra cui serate a teatro e al cinema, visite guidate, letture animate, feste di compleanno, massaggi, eventi sportivi, giochi, laboratori creativi e tanto altro.

E poi non mancano servizi ed attività di supporto, come quelli di sostegno psicologico, di trasporto, di formazione, di consulenza medica e supporto burocratico, e iniziative ed eventi finalizzati alla sensibilizzazione ed alla promozione della ricerca oncologica pediatrica.

Peter Pan ODV

Anche tu puoi essere parte di Peter Pan 

Peter Pan è composta da persone speciali, volontari e sostenitori che, in tanti modi diversi, offrono una parte di se per contribuire all'obiettivo di fornire assistenza e accoglienza di qualità alle famiglie dei piccoli ospiti.

Anche tu puoi essere parte di Peter Pan, ci sono tanti modi per farlo: diventa volontario, sostieni l'associazione con una donazione, adotta una stanza, scegli le bomboniere solidali per i tuoi eventi, apri una raccolta fondi, fai una donazione in memoria o un lascito testamentario, sostieni uno dei progetti della Grande Casa, destina il tuo 5x1000.

Regex Media

Regex Media, digital marketing agency romana con oltre 15 anni di esperienza, condivide notizie ed aggiornamenti sulla propria attività e sui temi caldi nell'ambito del marketing digitale, dell'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), dell'advertising sui motori di ricerca (SEA), e dello sviluppo web.

Maggiori Info su Regex Media